Mondo Macchina Nr 11 Anno 2015 - page 11

| AGRILEVANTE 2015 |
9
MW
n. 11/2015
cole,di curadel verde,di ecosistemaedi energie rinnovabili.
Unevento strategico
Nella conferenza stampa che ha aperto la rassegna – tenutasi
presso l’area dellamultifunzionalità in una scenografia di verde
naturale–èstata ripercorsa lastoriadi uneventochenellequat-
troedizioni biennali dal2009al2015havisto incrementi costanti
nel numerodi aziendeespositrici,nellasuperficie impegnata,nel
numerodi operatori edi delegazioni estere.
Agrilevantenascecome“spin-off”della fieracampionaria–hadet-
to in conferenza il presidentedella Fieradel LevantePatroni Griffi
–edeve il suosuccessoproprioallasuaautonomia rispettoalla
fieramadre, che ha consentito di specializzare questa rassegna,
di offriremaggiore spazio agli espositori, di finalizzare la comuni-
cazione verso quei segmenti di pubblico specificamente interes-
sati alle tecnologieper il settoreprimario.Vincenteèstata lapart-
nership con FederUnacoma – ha aggiunto il presidente della Fie-
ra – che ha portato il proprio know-how specifico nell’organizza-
zionedi eventi dimeccanicaagricola,echehasaputomotivare le
owes it success to the specialization of the review, greater space
allocated to exhibitors and aiming of communications to the seg-
mentsof thepublicwithspecific interest in technologies for thepri-
mary sector.Hewent on to say that thewinning factor was team-
ingup forapartnershipwithFederUnacoma, the ItalianAgricultural
MachineryManufacturers Federation,whichbrought in the feder-
ation’s specific know-how for the organization of events centered
onagriculturalmechanics andability tomotivate themanufactur-
Agrilevante
, thegreat
Mediterranean
event
The2015editionof theAgrilevanteexpositionof
machinery and technologies for agriculturewas
held inBari at theFieradel Levante fromOctober
15th to17th.Anall-time record for number of
visitors, up to58,400. FederUnacomaPresident
MassimoGoldoni affirmed that theBari reviewhas
becomeaneventwhichdrives on its own, certain
toattract anever increasingnumber of business
peoplearound theMediterranean region
1...,2,3,4,5,6,7,8,9,10 12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,...156
Powered by FlippingBook