Nuova filiale francese per Maschio Gaspardo
Maschio Gaspardo ha inaugurato, lo scorso settembre, la nuova filiale francese a Beauvais. La sede in grado di ospitare corsi di formazione, ha uno showroom per la presentazione dei prodotti ma soprattutto – si legge in una nota dell’azienda veneta – un nuovo gruppo di lavoro motivato, in grado di supportare e rispondere alle esigenze dei clienti.
«Spostare la sede a Beauvais, la precedente fondata nel 1983 era a La Ferté-Saint-Aubin nella regione della Loira, è stata una scelta strategica – ha commentato Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo – per essere più vicini agli istituti universitari e ai giovani studenti che saranno i nostri futuri agricoltori. La nuova filiale ci darà l’opportunità di studiare nuovi trend e confrontarci in un mercato dove le tecnologie, l’innovazione e la sostenibilità ambientale hanno un peso sempre più importante sul lavoro quotidiano».
L’inaugurazione è stata l’occasione per riunire i concessionari francesi, presso la facoltà di Agraria UniLasalle di Beauvais, e presentare loro i risultati ottenuti dall’azienda veneta, tracciando le prospettive per il trimestre 2021 e l’anno 2022.