L'informazione sulla meccanizzazione per l'agricoltura, il giardinaggio, componentistica e multifunzionalità.
Note

Club of Bologna, nuove strategie per la meccanizzazione

Dal 1989 il Club of Bologna - organismo composto da 115 fra accademici ed esperti internazionali di meccanizzazione agricola, provenienti da 43 paesi - si incontra annualmente per discutere strategie e trend di sviluppo agro-meccanici collegandoli ad una particolare tematica

a cura della Redazione
ottobre/novembre 2013 | Back

Il Club – fondato da FederUnacoma – si riunisce tradizionalmente a Bologna in occasione della manifestazione fieristica Eima International e da quando la rassegna ha cadenza biennale – la prossima edizione è in programma dal 12 al 16 novembre 2014 – negli anni dispari tiene i suoi incontri anche in altri contesti.

Il prossimo meeting, il 24mo, si svolge ad Hannover nell'ambito della rassegna Agritechnica il 10 e 11 novembre, ed è organizzato dalla Federazione fondatrice in collaborazione con la DLG.

Al centro dell'analisi dell'assise 2013 il tema della standardizzazione, normativa e produttiva, nel comparto delle macchine agricole.

I PIÙ LETTI degli ultimi numeri

GLI APPUNTAMENTI della meccanizzazione

3 - 5 aprile 2025 Business Centre RAMAVA, Riga (Lettonia) PAVASARIS
3 - 5 aprile 2025 BITEC, Bangkok (Thailandia) TAPA
3 - 6 aprile 2025 Braga (Portogallo) AGRO
7 - 13 aprile 2025 Monaco di Baviera (Germania) BAUMA
8 - 11 aprile 2025 San Paolo (Brasile) FEICON
8 - 12 aprile 2025 Konya, Turkey KONYA AGRICULTURE