Emiliana Serbatoi: ad EIMA tutti i prodotti di punta
Emiliana Serbatoi torna ad EIMA International in grande stile, presentando l’intera gamma di prodotti dedicati al settore agricolo e non solo, dall’innovativo Carrytank 900+100 per gasolio e AdBlue ai serbatoi metallici monoparete per lo stoccaggio di diesel, dotati di bacino di contenimento al 110%. In particolare evidenza, tra i prodotti esposti, il nuovo Carrytank 900+100.
Si tratta di un serbatoio doppio trasportabile, di polietilene, che combina il diesel e l’Adblue, dedicando a ciascuno dei due liquidi uno specifico contenitore (rispettivamente di 900 e 100 litri) all’interno di un'unica cisterna. Rimanendo nel segmento dei serbatoi mobili, nello stand dell’azienda modenese, sono presenti le linee di plastica Emilcaddy e Carrytank con capacità da 55 a 440 litri, realizzati per gasolio, benzina, AdBlue e olio, anche nella versione per l’installazione sui cassoni dei veicoli pick-up. Un’area importante dello spazio espositivo è dedicata alla linea Tank Fuel, serbatoi erogatori-distributori omologati per lo stoccaggio del gasolio.
Queste cisterne di acciaio sono disponibili in svariate capacità da 490 a 9.000 litri, ad asse orizzontale e verticale, con diversi allestimenti come Emilprobe e Emiltouch o Es-Pumps, per la fornitura e la gestione del carburate a seconda delle necessità dell’operatore, per uso privato o commerciale. Infine non manca un’area dedicata all’AdBlue, con una vasta gamma di sistemi leggeri per trasportare poche decine di litri di urea, fino allo stoccaggio di ampi volumi (10 mila litri). Nella “Linea ecologica” compaiono i serbatoi a norma per lo stoccaggio degli oli esausti, i Quioil.