Mascar: le punte di diamante della gamma
In evidenza ad Agritechnica i portabandiera della gamma Mascar.
Diavel Multiwrap. La rotopressa con camera fissa a rulli vede l’esordio di un nuovo sistema di fasciatura riprogettato e dotato di un nuovo dispositivo di controllo integrato con monitor di ultima generazione.
Multiflex. è una seminatrice pneumatica di precisione ad interfila variabile, lanciata sul mercato in occasione di EIMA International 2018. La macchina può essere configurata rapidamente a 8 file con interfila di 70 o 75 cm, oppure a 12 file con interfila di 45 o 50 cm; in fase di lavoro occupa 5,9 m, ma è possibile chiudere tutti gli elementi, grazie alle estremità sollevabili idraulicamente, fino ad arrivare a 3,2 m per il trasporto stradale. Multiflex è disponibile con sistema di trasmissione elettrica Smart-Drive e può essere dotata dei più avanzati dispositivi di gestione del lavoro, tra i quali ISOBUS e GPS.
Montana F 600. Su questa linea di prodotto la novità è rappresentata da un modello con configurazione a 48 file per 6 metri di larghezza di lavoro. Ad Hannover sarà possibile vedere la versione F combinata seme e concime. Tra i plus costruttivi, si segnalano precisione di semina garantita dal distributore con 4 dosatori e da una struttura in acciaio estremamente stabile anche in condizioni di lavoro difficili. La ripartizione degli ingombri e la possibilità di richiudere le estremità agevolano il trasporto su strada, nonostante le grandi dimensioni della macchina.