Lo scorso 27 giugno BKT ha annunciato che sarà ancora lo sponsor della Serie B, prolungando l’accordo con la LNPB (Lega Nazionale Professionisti B) fino al 2028. Grazie al rinnovo della partnertship, l’azienda indiana sosterrà ancora il calcio italiano contribuendo attivamente alla crescita dei giovani talenti della seconda divisione italiana. Sponsor della Serie B dal 2020, BKT ha contribuito ad arricchire l’esperienza dei tifosi con numerose iniziative, come il contest “BKT Premia” che ha coinvolto oltre 500.000 mila persone, distribuendo maglie ufficiali autografate, palloni da gioco ed esperienze uniche a stretto contatto con la squadra del cuore. L’impegno del Gruppo del Subcontinente ha toccato anche il sociale, con il progetto “Fattore Campo” attraverso il quale, l’azienda, ha realizzato nuovi spazi sportivi e per il tempo libero nelle città coinvolte dal campionato. Questo contributo ha permesso non solo di migliorare le infrastrutture, ma anche la qualità della vita delle comunità locali, creando punti di incontro e di coesione sociale.