38 BRAND ro, Head of Sales del costruttore veneto – continuando a perfezionarci. È una grande soddisfazione ricevere così tanta fiducia, ci motiva a guardare sempre avanti nel cercare nuove soluzioni e opportunità». La scelta di inaugurare il nuovo impianto con un “open day” aperto sia ai collaboratori dell’azienda vicentina sia alla comunità di Lonigo non è frutto del caso, poiché nasce dalla volontà di rafforzare le sinergie con quel territorio locale che tanto ha contribuito al successo dell’Alpego. Per l’appuntamento del 23 marzo sono stati organizzati dei tour guidati del nuovo stabilimento e una mostra di modellini in scala con più di 100 espositori. Ma il ricco programma della giornata prevedeva anche una postazione videoludica con Farming Simulator, un'area dedicata ai bambini con gonfiabili e animazione, vari food truck con molte proposte all’insegna del gusto. «Il nostro investimento (nel polo di Lonigo, ndr) si aggiunge a tutte le iniziative concrete che abbiamo intrapreso per sostenere il territorio. I successi raggiunti ci permettono di operare in un panorama internazionale, ma – conclude Filippo Pegoraro, General Manager Alpego – siamo orgogliosi di rimanere saldamente radicati nella zona in cui ha avuto origine e si è sviluppata la nostra azienda, oltre 35 anni fa». Giovanni M. Losavio standards – adds Nicola Pegoraro, Head of Sales for the Veneto-based manufacturer – while continuing to improve. It fills us with great satisfaction to benefit from so much loyalty. It motivates us to keep looking forward and seek out new solutions and opportunities". The decision to inaugurate the new facility with a day “open to the public” both for employees of the Vicenza-based company and the community of Lonigo was not by chance, but rather came about from a desire to strengthen the synergies with the local territory that has contributed so much to the success of Alpego. Guided tours of the new facility and a scale model exhibition with more than 100 display cabinet are planned for the March 23rd event. Other scheduled attractions include a Farming Simulator video game station, a children's area with inflatable castles and entertainment, and a variety of food trucks with many tasty proposals. “Our investment (in the Lonigo hub, ed. note) is the latest addition to all of the concrete initiatives we have undertaken to support the area. The success we have achieved sees us operate on the international stage, yet – concludes Filippo Pegoraro, General Manager of Alpego – we are proud to remain firmly rooted in the area where our company originated and developed more than 35 years ago”. Giovanni M. Losavio BRAND
RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=