SPECIALE EIMA SPECIALE EIMA 42 a cura della Redazione Parte in grande stile il concorso EIMA Social Awards, una delle novità di EIMA 2024. Su 172 industrie iscritte al concorso, premiati i 16 progetti di comunicazione più interessanti e innovativi, nelle categorie Facebook, Instagram e YouTube. Il successo di EIMA International dipende anche dal “tam tam” dei social network. Insieme all’attività “social” che FederUnacoma (la Federazione dei costruttori che organizza la rassegna) realizza a supporto della manifestazione, molto ricca è quella delle industrie espoby Editorial Staff The EIMA Social Awards competition, one of the new features of EIMA 2024, started off in a big way. Of the 172 industries that entered the competition, the 16 most interesting and innovative communication projects were awarded in the Facebook, Instagram and YouTube categories. The success of EIMA International also depends on the "media buzz" of the social networks. Along with the “social” activity that FederUnacoma (the Federation of manufacturers that organizes the show) carries out to support the event, the “Social Awards”, EIMA International esalta la creatività La rassegna bolognese ha visto la premiazione del concorso EIMA Social Awards per le migliori campagne di comunicazione social realizzate dalle industrie espositrici. Tutte le aziende premiate nelle diverse categorie
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