SPECIALE EIMA SPECIALE EIMA 40 I social media, un nuovo canale per raccontare l’agricoltura a cura della Redazione Sono centinaia, alcuni già affermati, con un enorme seguito di followers su piattaforme come Instagram. E stanno cambiando le regole della comunicazione in agricoltura. Con un linguaggio nuovo, raccontano la loro vita e il loro lavoro nei campi, alle prese con trattori e mietitrebbie o impegnati nelle stalle. Ma raccontano soprattutto la passione, la dedizione, la responsabilità e l’impegno che li animano nella loro by Editorial Staff There are hundreds of influencers, some of whom are already quite well established with a huge number of followers on platforms like Instagram. And they are changing the rules of communication in agriculture. They are making use of a new method to talk about their lives and their work in the fields, working with tractors and combine harvesters or working in the stables. But above all they talk about the passion, I giovani agro-influencer stanno cambiando la comunicazione in agricoltura. Mostrano la vita e il lavoro nei campi sulle principali piattaforme social, sfatando miti e stereotipi. Ad EIMA International hanno raccontato la loro esperienza di vita con un linguaggio creativo e diretto
RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=