SPECIALE EIMA SPECIALE EIMA 102 McCormick X7.6 VT-Drive punta su comfort e sicurezza di Fabrizio Sereni McCormick rilancia sulle medio-alte potenze con due modelli nella gamma X7.6 VT-Drive: X7.621 da 200 Cv e X7.624 da 240 Cv. I trattori di casa Argo Tractors sono equipaggiati con motore FPT NEF 67 a 6 cilindri che soddisfa i requisiti di emissione Stage V. La trasmissione VT-Drive a variazione continua a 4 stadi permette di raggiungere una velocità di punta di 50 km/h (in modalità eco e dove consentito), mentre le sospensioni anteriori indipendenti IFS (sospese idraulicamente e controllate elettronicamente) garantiscono comfort e sicurezza di guida su strada e in campo. La cabina Clever Cab di nuova concezione offre un incremento degli spazi interni del 14% e un incremento delle superfici vetrate del 16% per una migliore visibilità. I vetri atermici delle portiere sono in ComfortSky®– una speciale mescola sviluppata da Saint Gobain – ed assicurano, rispetto ai cristalli tradizionali, un differenziale di temperatura fino a 6 gradi, oltre a diminuire il rumore. Inoltre, la nuova posizione delle maniglie agevola la salita dell’operatore. All’esterno sono posizionati gruppi ottici LED, sia frontali sia nella parte posteriore, all’interno nuovo è il sistema di infotainment (integrabile con Apple Car o Android Auto) così come gli specchietti retrovisori e lo spazio del comparto refrigerato. I comandi, infine, sono stati ridisegnati per esser più facili e comodi da raggiungere, mentre il cruscotto e le interfacce digitali sono state potenziate. Digitale anche il nuoby Fabrizio Sereni McCormick is relaunching its medium-high power range with two models in the X7.6 VT-Drive range: the X7.621 with 200 Hp and X7.624 with 240 Hp. Argo Tractors tractors are equipped with a 6-cylinder FPT NEF 67 engine that meets Stage V emission requirements. The 4-stage continuously variable VT-Drive transmission allows a top speed of 50 km/h to be reached (in eco mode and where permitted), while the IFS independent front suspension (hydraulically suspended and electronically controlled) ensures driving comfort and safety on the road and in the field. The newly designed Clever Cab offers 14% more interior space and 16% more glass area for improved visibility. The heat-insulating door windows are made of ComfortSky®– a special compound developed by Saint Gobain – and, compared to traditional windows, ensure a temperature differ-
RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=